6.20.2013

Bonnie "El Visionario"


Lo scorso 8 Giugno sono stato al Conerock a trovate un pò di amici e visto che di amici ne ho anche dall'altra parte della "barricata" ho avuto la fortuna di ritrovarsi sul set fotografico per un servizio .
La moto in questione è quella di Carlo Carlini un Bonnie che ho avuto il piacere di giudicare anni fà durante un contest e negli anni ha cambiato veste con ulteriori aggiornamenti a affinamenti , che questo si allo step finale ho i miei dubbi conoscendo Carlo.
Di originale ormai c'è rimasto ben poco ma tra i vari interventi che si possono notare quello più particolare è la mancanza del radiatore dell'olio , ora passa all'interno del telaio , in questo moto è riuscito a pulira ancora di più la linea .
Gli ultimi interventi sono stati possibili grazie all'intervento di FMW Motorcycles un vero artista nel lavorare il metallo , tutto quello che vedete luccicare è opera sua     


















No comments:

ShareThis

Related Posts with Thumbnails