Titulo

Ducati Night Rocket


Anche una moto anonima e poco attraente può riservare del sorprese , la ricetta è sempre la stessa , smontare ed eliminare tutto il superfluo e modificare il restate secondo gusto ed esigenze.
E il caso di questa Ducati ST4 S che mi invia uno dei miei lettori .
"Il mio ultimo acquisto è una ducati st4s del 2002 alla quale ho effettuato una profonda trasformazione la moto è stata smontata completamente il telaio è stato trasformato nell'appendice posteriore , impianto elettrico riposizionato e rifatto. impianto di scarico effettuato sotto mie specifiche e molto altro.
ho voluto dargli una livrea anni 70 con il classico cupolone , ma ho lasciato i semimanubri alti per maggiore comodità visto che la uso tutti i giorni,  la sella è stata creata sulle linee del telaio. il doppio faretto classico posteriore in stile laverda sfc ( un tributo alla laverda visto che vivo a Breganze)  ho creato il telaietto reggifaro dal nulla , desideravo da tempo una moto con quel cupolino e con telaietto fisso.
la strumentazione è provvisoria con calma ho intenzione di recuperare dei veglia d'epoca e adattarli alla moto.
per il resto c'è molto altro  ma basta guardarla...
una vera cafe racer.
Michele. "













1 comment

  1. This bike looks very front heavy with the fairing and rear fender eliminater. Not balanced.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0