Titulo

Switch Stance Riding | BMW R80 CafeRacer


Questa Bmw R 80 Cafe Racer è un progetto che risale a diversi anno fa , ma è una delle migliori che ho incontrato durante il mio girovagare per il web, rappresenta davvero lo spirito di quando ho iniziato questa avventura , la moto che avrei voluto nel mio garage.


Ora io ricordavo di averla pubblicata su queste pagine tanti anni fà , ma non la trovo più e quindi la ripropongo. Ma voi vi chiederete come mai Rocket è andato a pescare nel passato. E la risposta è semplice , lo scorso weekend ho avuto il piacere di conoscere Kozaka Toshiyuki , abbiamo parlato di moto e del suo lavoro e tra complimenti reciproci è nata una bella intesa. 

Lui è un giapponese con grande gusto per le moto europee e i suoi lavori denotano questo sua passione.






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0